Detrazioni fiscali 50% per il 2018

 

 

 

PER SISTEMI ANTIFURTO e VIDEOSORVEGLIANZA

Informiamo che le agevolazioni fiscali previste per l’acquisto di sistemi di sicurezza (impianti di allarme e di videosorveglianza) introdotte con la legge di stabilità 2016 (articolo 1, comma 982, legge 208/2015), sono state prorogate anche per tutto il 2018.
IN COSA CONSISTE?
Le persone fisiche su abitazioni civili potranno godere di una detrazione del 50% sulle spese sostenute per installare sistemi di sicurezza che possono prevenire gli atti criminali (come ad esempio la videosorveglianza, i sistemi di allarme antintrusione), con un limite massimo di spesa di Euro 96 mila per ciascuna unità immobiliare.
La detrazione è fruibile anche nel caso non siano stati eseguiti altri lavori di ristrutturazione edilizia, ma solo installazione di sistemi di prevenzione di atti criminali.
CHI NE PUO' USUFRUIRE?
Il bonus fiscale può essere goduto da coloro che possiedono l’immobile, da coloro che lo abbiano in godimento a titolo di diritto di usufrutto e abitazione, ovvero dai detentori (come ad esempio il coniuge non proprietario, il conduttore in caso di locazione o di comodato), purché abbiano sostenuto la spesa.

 

UN SERVIZIO COMPLETO ED AFFIDABILE, SEMPRE AL TUO FIANCO

 

 

 

RIET realizza sistemi e soluzioni per la protezione di tipo cablato e via radio in ambiti civili, industriali e commerciali. Il tutto con la semplicità e flessibilità installativa garantite dal know-how e dalla consolidata esperienza di prodotti Made in Italy.

 

Ove scegliate di acquistare un nostro prodotto seguirà la visita di un tecnico specializzato che presso la Vostra abitazione o azienda progetterà l’installazione e la disposizione del prodotto al fine di consentirVi di ottenere la massima resa del prodotto con il minor intervento possibile anche al fine di ottenere il miglior risultato.

 

Sistemi Antintrusione Wireless

Centrali antintrusione wireless di piccole dimensioni e dall’eccezionale rapporto prestazioni/investimento.
Concentrato di alta tecnologia per renderle una soluzione perfetta per la tua abitazione, negozio, ufficio o qualsiasi edificio dove non è possibile installare un sistema antintrusione cablato.

Controlla la sicurezza ovunque tu sia da PC, Tablet o Smartphone grazie ad una potente piattaforma WEB-Connect.

Sistemi Antintrusione Cablati

Una nuova infrastruttura di centralizzazione e supervisione degli impianti antintrusione REALIZZATI che ciascun utilizzatore può controllare e gestire in tutta semplicità il proprio sistema antintrusione, da qualsiasi parte del mondo e in ogni momento tramite internet.
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© R.I.E.T. srl - P.I.: 02708960279

Chiama

E-mail

Come arrivare